Sandwich Colours di Cristina Rubinetterie




La doccia Sandwich Light è connotata da 72 LED luminosi lungo il bordo che offrono un getto d’acqua illuminato da un unico fascio di luce monocolore. Due sono le versioni disponibili: una tonda dal diametro di 24 cm e una quadrata ad incasso, con i lati di 27 cm.

La lampada per doccia Sandwich, design Gianluigi Landoni, in acciaio inossidabile è semplice ma esteticamente ricercata. 144 LED luminosi a bassissima tensione, di cui 72 posizionati lungo il bordo del soffione e 72 distribuiti all’interno del cilindro trasparente, creano l’effetto dirompente di una cascata d’acqua cromoterapica.

I soffioni ultrapiatti Sandwich Colours arricchiti da un sistema elettronico ‘intelligente’ che permette all’utente di beneficiare degli influssi della cromoterapia. Sul bordo sono dotati di 96 led luminosi collegati a un microprocessore elettronico che offre una scelta di programmi selezionabili tramite un’apposita tastiera. Scaturisce quindi dal soffione acqua ‘solarizzata’, ossia irradiata da un raggio luminoso di un preciso colore che genera l’effetto cromoterapico desiderato.